Home Antipasti Antipasti Caldi

Antipasti Caldi

Ricette di antipasti caldi

Per realizzare degli antipasti caldi non dovrete fare altro che basarvi sulla vostra fantasia e su ricette gustosissime, per presentare sulla vostra tavola i migliori antipasti basati sul pesce da assaporare ben caldi.

Scarola con indivia riccia ripassata con uvetta e pinoli

Questo è un classico esempio di un piatto semplice da preparare, ma con un gusto unico anche per palati dal gusto raffinato.
Il fatto di presentarsi a tavola con dei piatti innovativi e buonissimi vi aiuterà a poter proporre un arricchimento nel vostro solito “menu” che utilizzate per le occasioni speciali.
Questo connubio di aromi conquisterà letteralmente i vostri invitati, anche coloro che son più propensi a mangiare pietanze classiche.

Polpo su letto di verdure

Qui si parla di una ricetta abbastanza tradizionali, sempre una ricetta light che si trova sia nei locali di lusso sia in quelli balneari.
Il suo sapore è inimitabile e si riconosce subito, ovviamente consigliabile prepararla con del pescato fresco in modo da esaltarne a pieno il gusto.
Tale squisitezza è perfetta da preparare per una compagnia di amici oppure durante le festività.
Vi basterà scegliere del pesce fresco unito a delle verdure per creare una pietanza calda prelibata.

Insalata calda di gamberi e ceci

Una raffinatezza da proporre una sera ad amici e ospiti per rendere la vostra tavola ancora più fantasiosa e particolare.
Questa buonissima insalata é l’ideale per arricchire con un tocco di originalità la vostra cena, rendendo così molto più piacevole il pasto serale in compagnia con questa bontà da gustare tutti insieme.