Ricette di antipasti caldi
Per realizzare degli antipasti caldi non dovrete fare altro che basarvi sulla vostra fantasia e su ricette gustosissime, per presentare sulla vostra tavola i migliori antipasti basati sul pesce da assaporare ben caldi.
Scarola con indivia riccia ripassata con uvetta e pinoli
Questo è un classico esempio di un piatto semplice da preparare, ma con un gusto unico anche per palati dal gusto raffinato.
Il fatto di presentarsi a tavola con dei piatti innovativi e buonissimi vi aiuterà a poter proporre un arricchimento nel vostro solito “menu” che utilizzate per le occasioni speciali.
Questo connubio di aromi conquisterà letteralmente i vostri invitati, anche coloro che son più propensi a mangiare pietanze classiche.
Qui si parla di una ricetta abbastanza tradizionali, sempre una ricetta light che si trova sia nei locali di lusso sia in quelli balneari.
Il suo sapore è inimitabile e si riconosce subito, ovviamente consigliabile prepararla con del pescato fresco in modo da esaltarne a pieno il gusto.
Tale squisitezza è perfetta da preparare per una compagnia di amici oppure durante le festività.
Vi basterà scegliere del pesce fresco unito a delle verdure per creare una pietanza calda prelibata.
Insalata calda di gamberi e ceci
Una raffinatezza da proporre una sera ad amici e ospiti per rendere la vostra tavola ancora più fantasiosa e particolare.
Questa buonissima insalata é l’ideale per arricchire con un tocco di originalità la vostra cena, rendendo così molto più piacevole il pasto serale in compagnia con questa bontà da gustare tutti insieme.